19 gennaio 2020

Agenda 2020 personalizzata


Quest'anno volevo tornare alle vecchie tradizioni e alla carta, abbandonando almeno su un fronte la digitalizzazione, e così ho deciso che per il 2020 avrei scritto impegni e promemoria su un'agenda cartacea, com'era consuetudine non molti anni fa ✏📔! 
Da tanti anni ormai usavo un app specifica sullo smartphone, però i miei costanti dubbi sulla sicurezza della privacy online e questa voglia del vintage mi hanno fatto disinstallare l'app senza rimpianti.
Avevo quest'agenda aziendale sicuramente poco personale e poco femminile 👯, ma ben organizzata nel suo interno (con una prospettiva di tutta la settimana sulle due pagine e le singole giornate suddivise per orario) e così ho deciso di decorarla e personalizzarla, dando fondo alla mia cartellina di ritagli, da incollare sulla copertina e sul retro. Ho scelto questo stile black & white con il dettaglio fucsia del segnalibro (direttamente dalla mia scatola di riserve di nastri 😁) perché è femminile ma discreto, e il risultato mi piace molto 👏👏💫!!
Quindi mi raccomando, quest'anno sì all'agenda cartacea ma no alla monotonia, divertitevi a personalizzare e creare qualcosa di unico 💜

Nessun commento: