23 luglio 2012

Dall'album dei disegni...

Oggi ho scelto di pubblicare un altro disegno del mio album lasciandomi ispirare dal tempo piovigginoso :)... Che come ho già detto una volta mi ispira sempre!
E' un disegno fantasy fatto qualche anno fa, quando volevo rappresentare un bosco con dei folletti... Stampai delle immagini da internet da prendere come modello per i folletti, che ora vi mostro:
Dopo averli disegnati sul foglio, ho riempito i 'spazi vuoti' con una trama boschiva. Siccome stava venendo bene e piaceva a tutti, ho deciso di lasciare il disegno in bianco e nero e di non colorarlo. Vi piace :) ??

5 commenti:

Elle ha detto...

Questo disegno é veramente stupendo!!!:)

FERIMON ha detto...

Bello belloooo....devi dedicarti al disegno, te l ho dettoooo ahah!

Frada ha detto...

Ahaha magari :)! Non si sa mai ;)

Loretta ha detto...

Ciao mi chiamo Loretta e sono una tua nuova follower! Complimenti sto guardando un po' il tuo blog e devo dire che sei molto brava. Complimenti anche per questo tuo disegno, mi piace molto ^-^

Frada ha detto...

Ciao Loretta :)!
Grazie dei tanti complimenti e soprattutto di esserti iscritta al blog, mi fa molto piacere :)!
A presto ^_*