11 novembre 2019

Scatola di legno celtica

Ecco la mia ultimissima creazione 🎇🎆: la scatola di legno celtica decorata esclusivamente attraverso la pirografia 😍😍😍 Perdonatemi l'entusiasmo, ma la adoro!! Credo sia una delle mie migliori creazioni e sicuramente il miglior lavoro con il pirografo che ho mai fatto (utilizzando il nuovo pirografo Holife 40W👍). 
Il tutto è nato con una passeggiata al Mercatino dell'Usato, dove ho trovato in vendita la scatola di legno grezzo, che si presentava così:
E dire che ero anche indecisa se comprarla 🙈!! Però era da tempo che cercavo una scatola simile in legno naturale e con la vetrinetta per poter esporre i miei cristalli burattati 💎✨, così alla fine l'ho presa. Tornata a casa ho iniziato a cercare ispirazioni e immagini su internet, dato che ero indecisa se darle uno stile floreale o celtico. Ma quando ho trovato due immagini celtiche in particolare, ho avuto una "illuminazione artistica"😂 visualizzando nella mia mente come sarebbe venuta alla fine la scatola, ed era bellissima! Così anche se sembrava un progetto molto dettagliato e arduo ho deciso che proprio per quello andava fatto ✌. Dopo alcune settimane di lavoro ecco qui il risultato, che ne pensate??

Nessun commento: