5 dicembre 2013

Home Decor for Christmas // Festone di pigne

Dicembre è arrivato e con esso si avvicina anche il Natale *-*, una delle mie festività preferite!!!
Ecco così comparire sul mio blog creazioni, spunti e decori natalizi facili da realizzare... In questo caso, un bel festone di pigne che ricorda tanto le decorazioni svedesi <3!
Ho semplicemente preso uno spago dallo spessore grosso, e ci ho incollato le pigne a distanza regolare con la colla a caldo, poi per coprire il punto di incollatura ci ho incollato un cerchiettino di panno giallo, che ricorda le lucine natalizie :)!
Per fare queste foto è stata un po' un'impresa :)! Il festone è lungo più di due metri, quindi tutte le foto che provavo a fare per esteso non mi piacevano perché si vedeva più lo sfondo che il festone.
Così ho poggiato il tutto sul nostro albero di fico appena potato ;)
Ed ecco qua il festone nella sua interezza sull'erba... Io ho preferito seguire uno stile semplice che ricorda, come ho detto, quello svedese, però valide alternative sono le pigne decorate con la porporina o colorate con la bomboletta spray.
Buon divertimento :)!

1 commento:

FERIMON ha detto...

ecco le nuove creazioniiii ;)