28 novembre 2013

E' tempo di cambiamenti...

| favim.com |
Ciao a tutti, 
oggi volevo parlarvi di alcune idee che mi frullano per la testa... Principalmente riguardano il cambiare nome a questo blog. 
Non che "Francesca D'Amico Creazioni" non mi piaccia, ma vorrei trovare qualcosa di più creativo e anche di più internazionale, visto che il blog non ha avuto il successo che speravo.
Così ho pensato ad alcuni titoli in inglese ma, per la mia proverbiale indecisione, sono confusa e non so quale sia meglio! Vi scriverò qui alcuni di quelli che mi sono venuti in mente, non esitate a esprimere il vostro preferito o a proporne altri :)!
L'unico punto fermo è la presenza, nel titolo, della parola "Frada". E' un nome che ho inventato per firmare alcune mie creazioni, è divertente e nasce dall'unione delle parti iniziali del mio nome e cognome, nonché fa pensare alla famosa marca ahah!

Ecco qui le idee che mi sono venute:


Frada Art & Craft / Frada Art & Crafts / Frada Arts & Crafts

Frada Craft & Art / Frada Crafts & Arts

Frada Handmade

Frada Handmade with Love

Frada DIY & Crafts


Diciamo che i miei preferiti sono il primo, nelle sue varie varianti, e l'ultimo! Consigliatemi vi prego :)!!!
A presto,
Frada 



**** AGGIORNAMENTO DEL 3 DICEMBRE 2013 ****

Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno dato preziosi suggerimenti in questi giorni :)!
Allora, tra commenti pubblicati e altri consigli a voce, sta avendo molto successo "Frada Art & Crafts", perché, come ha detto la mia amica Vale, esso è «foneticamente migliore, conciso e facile da ricordare». Tra l'altro, è anche quello che mi piace più di tutti :)!
Penso proprio di protendere per questo nuovo titolo, ma comunque c'è ancora tempo e aspetto quindi altri vostri consigli e suggerimenti :)!
Graziee!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciaooo, x la questione del nome personalmente mi piace anche il penultimo: FRADA HANDMADE WHIT LOVE. Rende l'idea delle creazioni e in più aggiunge un tocco personale. Io ti consiglierei questo, ma tu hai già delle preferenze. Sappi che anche gli altri mi piacciono tanto e sono ottimi come titolo del blog :).

FERIMON ha detto...

MMM allora, diciamo che handmade è sicuramente più usato sia a livello internazionale che italiano. E' una di quelle parole che più o meno si conoscono, invece Art, Craft, diy sono più ricercate.
Anche a me FRADA HANDMADE with love non mi dispiace... e un altro che mi piace è FRADA ART AND CRAFT ;)!
Diciamo che entrambi rendono bene l'idea!

Frada ha detto...

Grazie del consiglio :)! "Frada Art and Crafts" verrebbe a dire "Frada arte e creazioni", "arte" inteso come disegni ahah ;)!
E' quello che a me piace di più..

Frada ha detto...

Grazie del consiglio :)! Conosci bene la mia indecisione, quindi dovrai aiutarmi assolutamente ahah :)