21 ottobre 2013

Collana fantasy

Ecco l'ultima collana che mi è rimasta da presentarvi :)! Per il suo stile finale, l'ho chiamata collana fantasy ed è stata realizzata per mia sorella Elle.
Sono partita, come per l'altra collana macramé, dal merletto di una vecchia canottiera. Poi...
... l'ho ritagliato alla forma desiderata, colorato con l'acrilico oro e decorato i particolari (fiore & foglie) con gli smalti per le unghie. Una volta asciutto, con la colla rapida ho applicato lustrini di varie dimensioni e infine ho assemblato la collana!
Visto che era espressamente per lei, Elle ha fatto da modella anche per questa collana :). Grazie ai suoi preziosi suggerimenti e alle sue preferenze è venuta così bella... Voi che ne pensate :)?

2 commenti:

FERIMON ha detto...

woww bella la collana macramè... non pensavo che veniva cosi ;)! bella mi piaceeee!

Frada ha detto...

Grazieee :)