4 settembre 2013

Pendaglio mediterraneo

Scusate la ripetitività, ma in questi giorni ho creato un altro pendaglietto stile marino! Lo so sono fissata con i pendagli, ma forse questo sarà l'ultimo di quest'estate 2013 :)!
Questo pendaglio, differentemente dagli altri, è molto minuto e ricrea un piccolo scoglietto marino e il suo relativo habitat. 
Questa volta ho messo insieme materiali diversi, ovvero quello che avevo raccolto in spiaggia ma anche perline, paillettes e un vecchio sonaglietto ormai rotto. Lasciandomi ispirare dalla fantasia, ho ricreato alghe, coralli, spuma marina e tutto ciò che mi veniva in mente... Poi munita di colla a caldo ho pazientemente assemblato il tutto. Ecco altre foto nel dettaglio: 






Che ne dite :)?

1 commento:

FERIMON ha detto...

Woowww bella creazione... ootiimmaaaa inventiva. Complimentii!