28 settembre 2012

Braccialetti Scoubidou

Ciao a tutti :)!
Scusate la lunga assenza di creazioni, ma proprio ieri ho dato un esame. Prometto di presentarvi in questi giorni qualche nuova creazione :)!
A cominciare da quella di oggi, che in realtà è di ieri ahah, perché tornata dall'università mi sono messa con mia sorella a realizzare braccialetti colorati con la tecnica scoubidou :)...
In realtà l'idea è stata sua, io ho contribuito trovando una soluzione per come 'chiudere' il braccialetto: una cappioletta da un lato e un bottoncino dall'altro!
Ecco i risultati... Che ve ne pare :)?

...Grazie Elly che ti sei prestata come 'modella' :)!

4 commenti:

Debora Spera ha detto...

Bellissimi! Molto femminili!

Frada ha detto...

Grazie Debora :)!

EIIy ha detto...

Ho avuto proprio una bella idea!:)
Grazie per aver risolto il problema di come chiudere il braccialetto e...
per quanto riguarda l'essermi prestata come modella,di niente!!!;)

Frada ha detto...

Dai Elly che potremmo lanciare una nuova moda :)!