14 luglio 2012

Sprazzo pazzo di creatività!

Questo non è un vero e proprio post di una creazione, perché si tratta di uno sprazzo della mia creatività un po' matta ahaha :)!!!
Qualche sera fa ho chiesto a mio padre un po' di filo elettrico che mi servirà per una creazione futura ;), ma quando ho spellato la prima parte del filo, non ho resistito e ho creato una collana alternative con fiore ahah :)!! Bhè a qualcuno potrebbe anche piacere e potrebbe copiare l'idea :)! Magari da abbinare a due orecchini a microchip ahah ;)! Che dite??

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo nuovo attacco d'arte è veramente molto interessante! :D
Hai sempre delle idee geniali. ;)
Ti voglio bene <3
Elle

Frada ha detto...

Ahaha idee geniali ma anche un po' 'particolari' ;)

FERIMON ha detto...

Ahah, questa é stata un idea inaspettata....A me piacee poi se mai dovesse servire un filo elettrico é sempre a portata di mano ;)!

Frada ha detto...

Ahahaha in effetti è vero xD!! L'elettronica non ci abbandona ahah ;)!