1 luglio 2012

Boccetta Vintage

Buon Luglio a tutti :)!
Voglio aprire questo mese con una creazione davvero speciale, romantica e con un tocco d'altri tempi... L'ho chiamata Boccetta Vintage!
Ho tratto l'idea dalle bellissime collane vintage che hanno una piccola bottiglietta con dentro le spore dei soffioni [vedi qui: x  x  x  x]
La mia rivisitazione è in formato più grande, sicuramente non da appendere al collo ahah ;)! Infatti ho preso una bellissima boccetta Zuegg del succo al mirtillo (slurp!), che secondo me aveva una bella forma richiamando quella delle collane di cui vi parlavo.
Ho decorato il tappo attaccandoci un nastrino chiuso a fiocco, e ho incollato sopra una moneta da 5 cent di dollaro australiano (che da un lato ha un echidna, e dall'altro la regina Elisabetta).
Poi approfittando di una passeggiata per il mio quartiere, io e mia sorella siamo andate alla ricerca di soffioni... Ed è stato molto difficile trovarne, al contrario delle mie aspettative.
Comunque ecco qua la creazione finita nei suo vari passaggi...
Tschüss ;)!

L'occorrente:
La Boccetta decorata e pronta ad essere riempita:
Esito della prima 'caccia' ai soffioni ;)
Esito della seconda 'caccia' molto più proficua della prima.
La Boccetta tra le fate :)

Nessun commento: