20 maggio 2012

Cartonizzazione #1

Ciao a tutti :)!
Scusate il lungo silenzio blogghistico, ma in questo periodo sono molto impegnata con gli esami universitari...
D'altronde blog ha bisogno di nuova creatività quindi ho deciso di postare qualcosina :)..

Si tratta di una tecnica che io ho chiamato "cartonizzazione" :)! Sicuramente a tutti sarà capitato di scarabocchiare le foto sulle riviste facendo baffi, occhiali, nei e quant'altro, però avete mai pensato che questo 'involontario' passatempo potrebbe diventare una forma d'arte?!?
Io spero di sì, perchè oltre a essere molto divertente e simile alla Pop Art, consente di dare nuova vita ad un'immagine, sotto... tutta un'altra luce ahah :)!!

Ecco qui la mia prima cartonizzazione... Che ne pensate :)??

3 commenti:

FERIMON ha detto...

bello bello me lo ricordo questo disegno ;)!

Anonimo ha detto...

Mi ricordo che inizialmente questa cartonizzazione te la avevo chiesta solo x spaventare i miei compagni quando sfogliavano il mio diario x vedere i disegni;poi invece é "nato"un bellissimo capolavoro di cui ti sei innammorata e non mi hai voluto dare.
é bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elly

Frada ha detto...

Grazie dei riscontri positivi :)!!!