31 marzo 2012

Portagioie Nero e Fucsia

Qualche tempo fa ho realizzato due portagioie molto fashion partendo da due scatole della Guess che avevo messo da parte, tutte nere lucide con solo una piccola scritta sul coperchio facilmente copribile... Una l'ho regalata ad una mia amica, mentre l'altra ora contiene tutti i miei orologi :)!
Ecco qui i materiali di partenza: due scatole, due specchietti, perle e paillettes.
L'idea era quella di realizzare un portagioie che avesse anche lo specchietto in cui specchiarsi, idea molto femminile direi :)!
Dopo aver incollato gli specchietti sul coperchio con la colla a caldo, ho decorato i bordi con perle e paillettes. Che ve ne pare :)?

2 commenti:

FERIMON ha detto...

questa creazione è veramenteeee bellaaa ;)! continua cosiiiiii :)!

Frada ha detto...

graziee :)!!