18 dicembre 2011

Scatolette portaregalo personalizzate

Confesso che adoro veramente tantissimo tutti i tipi di scatolette!! Per intenderci, quelle in cui confezionano i gioielli, orologi, portafogli e così via. Penso che ci si possa fare veramente di tutto, e infatti in un cassetto ne ho di tutte le grandezze perché possono tornare sempre utili :), come in questo caso!
A Natale o per i compleanni, vi sarà capitato di non sapere come incartare un regalino di piccole dimensioni, perché magari l'involucro era più grande del regalo stesso o perché non ne veniva fuori niente di carino... Ebbene ho pensato: perché non fare in modo che la confezione diventi parte integrante del regalo, in modo che anche successivamente possa essere utilizzata come portagioie, per esempio??
Ed ecco qua che entrano in gioco le mie amate scatolette, come questa:
Nel caso specifico, si tratta di un regalino che ho fatto ad una mia amica, alla quale piacciono molto i delfini... E giocando un po' sul regalo stesso e sull'immagine di decorazione che ho scelto, ecco qui come si presenta il regalino:
...Finalmente una confezione regalo che non finirà immediatamente nel secchio della spazzatura ;)!

Nessun commento: