11 dicembre 2011

Portapenne decorato

Dopo il post sulle mascherine da interruttori decorate con paillettes e perle, segue quello del portapenne che ho "migliorato" nello stesso stile delle mascherine per creare una certa continuità nella stanza.

La parete di fondo è dello stesso fucsia infatti!

Prima il portapenne era molto triste, marrone cuoioso con un bordino dorato, invece ora che ne dite :)??

* Gli "elementi verdi" che fuoriescono dal portapenne sono una mia invenzione da quando avevo una decina di anni... Volevo dare l'idea del portapenne/vaso, in questo caso stile cannette di bambù.. Presi cannucce gialle e verdi sulle quali attaccai delle fogliette finte :)! Recentemente ho trovato delle matite morbide verdi, che ho aggiunto all'insieme per dare ancora di più l'idea di vaso :).. E comunque visto che le altre tre pareti della mia stanza sono verdi, bhè è di nuovo pandan ;)

Nessun commento: