1 settembre 2011

Presentazione

Ciao a tutti,
siamo alla presentazione "ufficiale" di questo mio progetto che mi è venuto in mente un po' di tempo fa, e che purtroppo per varie cose ho rimandato e rimandato..
Per fortuna adesso sembra venuta la giusta vena (la vena de Bellonia ahah) per la sua realizzazione, ovvero la creazione di un blog dove postare.... Le mie varie creazioni e i disegni da me realizzati ;)
Questo blog avrà la pretesa di essere un po' galleria d'arte, un po' mostra espositiva, e crogiuolo di idee alla Art Attack o Paint Your Life.
Innanzi tutto nasce da un bisogno personale, ma sarebbe bello se qualcuno vedendo le cose che creo sentisse il desiderio di provarci e dare sfogo alla fantasia :)!
...O magari potrei diventare un'artista famosa chissà XD!


Quindi... Veniamo a me :)!
Mi chiamo Francesca D'Amico, come si evince dal titolo del blog ahah, ho vent'anni e sono una creatrice nata! Mi piace tantissimo progettare, creare, realizzare, inventare, disegnare e tutto quanto possa dare libero sfogo alla creatività e alla fantasia!
Attualmente sto studiando Lingue all'università, in particolare inglese e tedesco.. Ja sentito bene ;)! E' una lingua un po' complicata ma bellissima che spesso viene giudicata male purtroppo..
Nel tempo libero oltre all'attività topic del blog, amo leggere: attenzione a farmi entrare in una libreria perchè potrei uscirne dopo un'ora! La mia prima formazione di lettura è stata... Stephen King!! Quindi avrete capito che mi piace il genere misterioso-spaventoso, non dico horror perchè oggi il significato di quel genere equivale a film deficenti con solo sesso e pupazzi-fantocci paurosi... Infatti prediligo i libri  ;)...

Parlando di sport, nuoto per parecchi anni ma non si escludono cambiamenti d'orizzonte.
Per quanto riguarda i miei interessi principali, ne cito qui alcuni in modo sintetico, sennò di ognuno potrei scriverne per ore ahah: Medioevo, gli anni '50, film vecchi anche in bianco e nero, Irlanda, gufi e civette, Formula 1, Kawaii, Fari marini, Pioggia e Temporali, Fate e folletti e tutto il Piccolo Popolo..


Mi sembra di aver scritto un bel quadro di me, sì :)! Sono soddisfatta :).. Quindi posso lasciare spazio a....

Creazioni e disegni
by Francesca D'Amico


Grazie a tutti per le visite e non esitate a lasciare commenti :)

Nessun commento: