16 settembre 2011

Pendagli butterfly

Ecco la prima creazione del blog!
Visto che i progetti attivi in questo momento sono un po' pochini, inizio a postare qualche creazione dei tempi andati :)..

Ho deciso di iniziare con un pendaglio, che ho realizzato qualche tempo fa ma che si può costantemente modificare e abbellire... Voilà:


Partiamo dalla struttura base.
Come potete vedere si tratta di due cd trasparenti in plastica, quelli che si trovano nelle confezioni circolari di cd per proteggerli da eventuali graffi... Li ho uniti tra di loro con del filo da sarta rosa, e allo stesso modo ho realizzato un gancio per poterlo appendere.
E il più è fatto :)! Ora arriva la parte più divertente, ovvero dare sfogo alla vostra personalità e creatività!
Io ho voluto agganciarci alcune pinzette a farfalla che avevo per la camera, e per completare l'aspetto primaverile, ho inserito un mazzolino di boccioli finti, un fiore fatto con fil di ferro e perline, e una rosellina essiccata :)!
Ma la sensazione è subito quella di magia e frivolezza :)
Ovviamente potrete usare tutto quello che vorrete per decorare i cd, secondo il vostro gusto!

P.S. Piccola precisazione sull'altro pendaglio a destra: si tratta di una realizzazione di più di 7 anni fa, sono due triangolini colorati uniti con un colpo di spillatrice e decorati nel filo con due perline.. Avevo creato una piccola farfallina ;)

Nessun commento: