20 settembre 2011

Magneti decorati

Chi di voi a casa non ha una lavagnetta magnetica stracarica di post-it e impegni vari..??

Il più delle volte tutti quei foglietti ci ricordano impegni noiosi che dobbiamo mantenere, quindi ho pensato: "Perché non rendere la lavagnetta più allegra e simpatica?"

Questo progetto é alla portata di tutti, basta munirsi di magneti neri, colla a caldo, oggetti e tanta fantasia :)!

Io in quei giorni avevo in cantiere un altro progetto che vi posterò più in là, e mi ritovavo con parecchie perline e paillettes di scarto.. Così decisi di utilizzarle per decorare i magneti :)
 Io le ho incollate a fantasia, e due in particolare mi ricordano dei pasticcini, e altre due dei fiori :)..
Però voi potrete utilizzare gli oggetti che preferite, per esempio le conchiglie raccolte durante la vacanza al mare, delle piccole foto vostre ritagliate, o perchè no, anche delle monete straniere o le vecchie lire :)!

A voi decidere ;), buona creazione!!


P.S. Lo sfondo della foto è una gentile concessione di mia sorella Elle <3

Nessun commento: