19 settembre 2011

Casetta delle Fate

Oggi è piovuto, dopo tanto tempo..
Chi mi conosce sa che la pioggia risveglia in me una sensazione particolare, e in queste giornate mi sento più creativa e sognatrice...
Ho deciso quindi di parlarvi oggi della Casetta delle Fate, che costruii qualche anno fa in un bellissimo posto boscoso, chiamato Valle Fiorita..
L'ispirazione fu un maestoso albero che partiva dal suolo con diversi tronchi, e che quindi creava al centro uno spazio fecondo per la mia idea. Con l'aiuto di mia sorella raccogliemmo rametti e foglie, e i tipici ciottoli bianchi d'alta montagna..
Ed ecco qua un rifugio fatato per le creature magiche del bosco ~

Mi emoziono sempre a riguardare questa fotografia, e alcune volte vorrei che fosse casa mia, immersa nella natura e nel bosco... <3

Nessun commento: