30 settembre 2011

Disegni dell'agenda di Castello

Inauguro oggi la serie di post dedicata alla mitica agenda di Castello, trattasi di una semplice agenda d'annata (infatti è del 1985..) sulla quale io e mia sorella Elle abbiamo disegnato da un po' di anni a questa parte.
Per adesso dispongo solo di questo disegno, che come potete notare risale al 2009, ed è stato realizzato sulla pagina con la ricetta dello Sformato tricolore ;)!

Un abbozzo di disegno era già presente perchè lo aveva realizzato Elle, ma poi era stato abbandonato in modo molto grezzo... Quando l'ho visto ho notato subito le sue potenzialità, e quindi l'ho voluto completare e aggiungere del mio :)... Ovviamente ci sono un po' di imperfezioni, ma la particolarità di quest'agenda è proprio quella della spontaneità del disegno, che il più delle volte faccio direttamente a penna :)!

Nessun commento: